Enel investe ancora nel solare: primo showroom Retail in Francia

Pubblicato il 21 Settembre 2012 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA

LIONE – Primo punto di vendita Enel in Francia: ha aperto a Lione lo “showroom delle Energie Naturali”, il primo in Francia degli otto punto Enel Green Power Retail, la rete in franchising specializzata nell’offerta di impianti da fonti rinnovabili per il mercato residenziale e industriale, con più di 700 punti vendita in Italia.

Enel Green Power Retail In Italia propone impianti fotovoltaici, solari termici, mini eolici, geotermici «chiavi in mano» e servizi ad alto valore aggiunto per l’efficienza energetica e la mobilità elettrica, grazie a prodotti certificati d’avanguardia, a un’assistenza costante e sollecita e a offerte commerciali chiare, al passo con le innovazioni tecnologiche presenti sul mercato.

Il punto vendita di Lione rappresenta il primo passo verso l’espansione internazionale dell’offerta di soluzioni rinnovabili di Enel Green Power Retail. In una prospettiva di sviluppo, la Società, al fine di offrire soluzioni innovative, si sta concentrando nello stesso tempo sul mercato europeo e su alcuni paesi emergenti.

Entrando in un punto vendita Enel Green Power Retail, i clienti possono accedere a una gamma completa di prodotti per l’efficienza energetica, la mobilità elettrica e le fonti rinnovabili, che sensibilizzano il cittadino all’adozione di comportamenti ambientalmente sostenibili. Particolare enfasi è posta sugli impianti fotovoltaici chiavi in mano.