Eni, online nuovo sito enigaseluce.com: più servizi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Eni, online nuovo sito enigaseluce.com: più servizi...

Eni, online nuovo sito enigaseluce.com

ROMA – E’ online enigaseluce.com, il nuovo sito Eni pensato per rispondere alle esigenze dei clienti gas e luce e affiancarli in un uso più consapevole dell’energia per una maggiore efficienza energetica.

Attraverso questo progetto, l’unità Retail Market Gas & Power compie il primo passo della sua trasformazione digitale che si propone di cambiare radicalmente il modo in cui i suoi clienti interagiscono con l’energia per costruire con loro una relazione più solida e duratura.

Ecco le principali novità:

Un design semplice e intuitivo che raccoglie in un unico portale tutto il mondo digitale di Eni per la casa, per le attività commerciali e della rete Energy Store.

Una nuova area personale, completamente ridisegnata, che permette ai clienti di gestire e tenere sempre sotto controllo i propri consumi, con la possibilità di valutare e migliorare l’efficienza della casa attraverso il profilo energetico e ricevere consigli personalizzati.

Una sezione editoriale, per conoscere i segreti, le novità e tutto ciò che c’è da sapere in fatto di energia.

Un catalogo prodotti, per trovare in pochi click i pacchetti gas e luce, le caldaie, i climatizzatori e tutti gli strumenti ad alta efficienza energetica su misura per te.