Cassano dalla Samp al Genoa? Tam tam sul web, e a Preziosi è sempre piaciuto…

Pubblicato il 16 Novembre 2010 - 19:09 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano dalla Sampdoria al Genoa? Quella che sembrava una “boutade” di calciomercato è una voce che si intensifica sempre più col passare delle ore, soprattutto sul web. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi non ha mai negato il proprio apprezzamente per il talento di Bari, tanto che ad ottobre disse: “Cassano ha dimostrato di essere maturo e di essere diventato un campione di sportività. Mi sembra ingiusto parlare ancora di cassanate”.

Adesso, con il campione in rotta con la Samp dopo il diverbio col presidente Garrone (che l’ha messo fuori rosa dopo aver ricevuto pesanti insulti), la cessione di Fantantonio è più che “fantacalcio”. Sembra comunque difficile che Cassano possa tradire così una società e una tifoseria che l’hanno letteralmente adottato e rilanciato.

L’idea Genoa è stata alimentata da una dichiarazione dello stesso Garrone, che ha detto: “A parte che Preziosi magari vorrebbe prenderselo…”

Più probabili al momento, altre ipotesi in vista del mercato di gennaio: in pole ci sarebbe il Parma, soluzione gradita allo stesso patron blucerchiato (“Volevo telefonare al presidente Ghirardi, ci conosciamo bene”).