Saint Tropez, una foto inchioda Paris Hilton: mentre balla fa il saluto nazista

Pubblicato il 28 Luglio 2010 - 16:22| Aggiornato il 29 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Paris Hilton in una foto scattata a bordo di uno yacht a Saint-Tropez fa il saluto nazista. Oggi, la milionaria nega però di aver emulato Hitler.

Malgrado le smentite, la foto pubblicata dal Daily Mail suggerisce il contrario: munita di cappello in stile militare, con un mano Paris sembra far finta di avere i baffi, mentre con l’altra alza il braccio in aria, in segno di saluto. Stando al suo portavoce non c’è nulla di vero in tutto ciò: stava solo ballando. “Paris stava ballando e si divertiva tenendo il braccio alzato, come fa sempre quando balla… inoltre, si stava grattando la faccia quando la foto è stata scattata”.

“Non indossava nemmeno un cappello militare, bensì uno da capitano”. Altre fonti hanno aggiunto che basta osservare la foto per scoprire la verità… “Se avesse voluto scherzare, la gente sarebbe stata a guardarla”, ha spiegato una fonte, aggiungendo che i due uomini accanto all’ereditiera guardavano da un’altra parte.

Sembra inoltre che Paris e i suoi amici erano al corrente della presenza dei paparazzi.  Una fonte ha raccontato: “Uno dei ragazzi che erano con lei ha addirittura mostrato il dito ai fotografi”, ha detto, “Ovviamente, sapendo che erano nei paraggi, non avrebbe mai fatto nulla di così offensivo, con il rischio di venire immortalata”.

Non è la prima volta che la star viene fotografata in pose compromettenti durante le vacanze in Europa. Prima era circolato uno scatto di lei in topless in Sardegna, poi uno delle sue parti intime durante una serata in discoteca a Saint-Tropez, il tutto accompagnato dalle voci dell’arresto per possesso di marijuana.

Paris oggi è partita alla volta di Ibiza, ma una fonte ha rivelato che è “terribilmente arrabbiata” per lo scandalo della foto. “Metà della sua famiglia è ebrea, così come i suoi amici e i suoi fans… non farebbe mai una cosa del genere intenzionalmente”.

Ecco la foto scandalo di Paris Hilton: