Clio Napolitano: “La modella col bavaglio anti-intercettazioni? Solo show”

Pubblicato il 13 Luglio 2010 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA

La modella col bavaglio vista sulla passerella di Gattinoni

Il bavaglio di ieri sera attorno alla bocca della modella che indossava l’abito-stampa di Gattinoni, per Clio Napolitano, moglie del presidente della Repubblica italiana, Giorgio Napolitano: “è solo show, divertimento, una cosa strana per far parlare i giornali”.

Lo ha detto oggi tornata ad assistere alle sfilate a Roma, su invito di Raffaella Curiel, che ha presentato a S. Spirito in Sassia la sua nuova collezione ispirata al Giappone. ”Ognuno gioca le sue carte come sente – è tornata a precisare sull’argomento delle provocazioni in passerella la signora Napolitano – in fondo sono manifestazioni divertenti, a cui ogni maison vuole dare il proprio significato. La moda ha bisogno di queste cose che sono un po’ strane, diverse, per far parlare i giornali. Nessuno penso sappia i dettagli precisi di una collazione, i tessuti, le lavorazioni. Queste sono più cose da rivista specializzata”.

In prima fila da Curiel, presenti anche la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, Maddalena Letta, moglie del sottosegretario Gianni Letta.