Jenny Mc Carthy in sexy bikini e seta bianca festeggia il ferragosto

Pubblicato il 17 Agosto 2010 - 00:05 OLTRE 6 MESI FA

Jim Carrey e la modella Jenny McCarthy si sono da poco lasciati dopo una relazione durata cinque anni. La McCarthy, durante questo lungo fidanzamento, aveva in parte rinunciato al suo ruolo di donna sexy e provocante. Lei che ha iniziato la sua carriera come coniglietta di Playboy si era dedicata maggiormente alla conduzione di alcuni programmi televisivi, alla partecipazione in serie tv e al cinema.

Come ha avuto modo di ammettere lei stessa, la principale ragione del successo di Jenny McCarthy sta nel suo splendido corpo, che le ha dato non poche soddisfazioni: alta 170 centimetri e pesante 54 Chilogrammi, le sue abbondanti misure (92-61-91) le hanno permesso di arrivare quinta nel concorso delle più belle donne del mondo (organizzato dalla rivista FHM) nel 1997. Un anno prima, il settimanale People l’aveva inserita tra le 50 persone più sexy del pianeta.

Per un fatto anagrafico, la McCarthy la si può considerare come una delle più avvenenti MILF ora in circolazione all’interno dello show business.

Jenny sembra guardare avanti dopo la storia d’amore con Jim Carrey e questo ferragosto al “Palms Hotel” di Las Vegas è tornata ad essere quella “pin-up tutta curve”‘ in occasione del quarto “Midsummer Night’s Dream”, il “tradizionale” party mascherato di Ferragosto in lingerie di cui è stata ospite d’onore.

Per l’occasione Jenny ha indossato un costume in stile danzatrice del ventre composto da un succinto bikini con una sorta di mantellina bianca di seta piuttosto trasparente ed un paio di tacchi altissimi: