Magalli posta su Facebook Barbara D’Urso: “Ma chi è questa?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 7:09 | Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2016 20:24
Magalli posta su Facebook Barbara D'Urso: "Ma chi è questa?"

Magalli posta su Facebook Barbara D’Urso: “Ma chi è questa?”

ROMA – Giancarlo Magalli scherza con Barbara D’Urso. Lo fa utilizzando il suo profilo Facebook dove il popolare conduttore posta una foto della conduttrice di Pomeriggio Cinque chiedendosi e chiedendo: “Ma chi è questa”. Immediata e prevedibile la reazione degli utenti di facebook. Nel giro di tre ore, infatti, al post di Magalli sono arrivati oltre duemila like.

Il presentatore a quel punto ci ha preso gusto e con un successivo commento ha rigirato il dito nella piaga: “Ci ho messo tre minuti a riconoscerla”. Alla fine, dopo altri commenti un’altra precisazione: “Ma non lo mica criticata….”

Scrive Libero:

“Ma chi è questa?”, scrive Giancarlo Magalli con sarcasmo su Facebook, pubblicando una foto di Barbara D’Urso in televisione. Magalli non aggiunge altro ma probabilmente si riferisce alle luci molto forti sul volto della conduttrice. E a chi gli ha domandava il motivo di tanta acidità, lui si è limitato a rispondere: “Ci ho messo tre minuti a riconoscerla…”, e “Ma non l’ho mica criticata. Ho detto solo che ho faticato a riconoscerla. Magari è perché non la vedo spesso”. Barbara D’Urso, commossa in tv per le vittime italiane in Spagna, si sarà offesa?