Noemi Letizia irriconoscibile: seno raddoppiato, labbra gonfiate e ciccia sui fianchi

Pubblicato il 20 Aprile 2011 - 19:38| Aggiornato il 27 Aprile 2011 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Noemi Letizia lancia una propria linea di costumi da bagno. E lo fa a due anni esatti dal celebre compleanno (il 27 aprile compirà 20 anni) a cui partecipò in veste di invitato eccellente “Papi” Silvio Berlusconi. I segni del tempo sembrano vedersi sulla bella giovane di Casoria: un po’ di ciccia, specie sui fianchi, e poi quelle labbra decisamente “gonfiate”.

Lo dimostrano alcune foto pubblicate sul settimanale Oggi, dove Noemi appare fuori forma, ingrassata. Ben diverse dalle prime foto della “Papy girl” in costume, quando aveva una linea davvero invidiabile. Qualcosa è cambiato: a cominciare dalle labbra, sempre più gonfie, e dal seno cresciuto di taglia.

Noemi, scortata da mamma Anna e papà Elio, è salpata venerdì dal molo Beverello di Napoli con destinazione Capri, location scelta dal fotografo che ha realizzato per lei la campagna pubblicitaria, pubblicata in anteprima da Oggi. Noemi è apparsa piuttosto impacciata al debutto come modella, imbarazzata forse pure dai tanti chili di troppo che verranno poi comunque cancellati con Photoshop.