La 10 years challenge di Buonanno: da una parte lui col fucile, dall’altra solo il fucile… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2019 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA
La 10 years challenge di Buonanno: da una parte lui col fucile, dall'altra solo il fucile... FOTO

La 10 years challenge di Buonanno: da una parte lui col fucile, dall’altra solo il fucile… FOTO

ROMA – La 10 years challenge di Buonanno che sta girando sui social. Su Twitter infetti è comparsa una 10 years challenge con protagonista della “sfida” Gianluca Buonanno, l’esponente della Lega morto nel 2016 in un incidente stradale. Si tratta di una “sfida” che consiste nel pubblicare due foto affiancate di se stessi, una scattata oggi e l’altra risalente a 10 anni fa.

Qualcuno ha però realizzato un fotomontaggio che ha per protagonista Gianluca Buonanno, storico esponente della Lega morto il 5 giugno 2016 in un terribile incidente stradale. Su Twitter, uno dei social dove gli utenti si stanno sfidando a colpi di foto tra il 2009 e quest’anno, è apparsa quella che vorrebbe essere la 10 year challenge di Buonanno. A sinistra c’è un’immagine di lui che imbraccia un fucile, dall’altra un’arma su sfondo bianco. 

Nello spazio dei commenti sotto al post incriminato, non si legge neanche una critica. Al contrario, sono diversi gli utenti divertiti dall’umorismo macabro. Uno scrive: “Davvero, mettere in pubblico così il dolore del povero mitra abbandonato… siete senza cuore!”. Un altro pubblica una foto dell’auto di Buonanno distrutta nell’incidente e scrive: “Sempre una pessima idea quella di smontare il kalashnikov mentre si guida #buonanno”.