Mamma vede la prima ecografia: “Ok, aspetto un coniglio” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2016 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA
Mamma vede la prima ecografia: "Ok, aspetto un coniglio" FOTO

Mamma vede la prima ecografia: “Ok, aspetto un coniglio” FOTO

LONDRA – Non si è mai veramente preparati a diventare genitori. E nemmeno alla prima ecografia, quando si vedono i contorni di quello che sarà il proprio figlio. Si può quindi immaginare lo stupore della donna che, facendo per la prima volta una ecografia, si è vista sull’immagine in bianco e nero non la silhouette di un bimbo, o di qualcosa di vagamente somigliante ad un piccolo essere umano, ma quella…di un coniglio.

Dopo la prima sorpresa, la donna ci ha riso su e ha poi postato la foto dell’ecografia su Imgur, con tanto di didascalia ironica: “Ok, quindi sembra che io stia aspettando un coniglio”.

E non sono stati meno divertenti i commenti di risposta alla curiosa ecografia: “Dalla prima ecografia, pensavamo che mia moglie aspettasse un lupino o una fava. Invece era un bambino fantastico”, ha scritto un papà. Un altro genitore ha aggiunto: “Nostro figlio, dall’ecografia, sembrava un bambino. Invece è un uragano”. E qualcun altro, più velenoso, ha commentato: “Bene, almeno non è un bambino: rovinano la vita”.