Giuliana De Sio, lutto in famiglia: è morta la madre Elvira

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2016 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA

SALERNO – Un triste annuncio è arrivato via Facebook dall’attrice Giuliana De Sio. La madre dell’attrice originaria di Salerno è morta e il grave lutto è stato pubblicato in un post, accompagnato dalle foto di madre e figlia. Una grave perdita per la De Sio, che ha ricevuto tutto il calore e il sostegno dei suoi fan, oltre che dei suoi colleghi.

Non molto tempo fa l’attrice aveva parlato a Vanity Fair in una intervista di aspetti decisamente intimi della sua vita, anche sull’aborto praticato quando in Italia non era ancora legale:

“A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta. Di recente, un medico mi ha spiegato che forse la responsabilità è della mia tendenza a coagulare troppo, chissà magari sarebbe bastato prendere un farmaco”.

Momenti in cui la madre le è stata vicina e ora Giuliana De Sio, con un semplice post su Facebook, ha commosso fan e colleghi comunicando la scomparsa della sua mamma:

“Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre”.

A lei tutto il cordoglio e il sostegno per affrontare questa grave perdita.

(Foto Facebook/Giuliana De Sio)