A 98 anni va in casa di cura per assistere il figlio 80enne FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 ottobre 2017 7:04 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2017 0:02

LIVERPOOL – A 98 anni si trasferisce nella casa di cura in cui vive il figlio 80enne per prendersi cura di lui. Ada Keating e suo figlio Tom, sono stati fotografati insieme ancora una volta e felici. Mamma e figlio hanno sempre vissuto insieme: Tom, infatti, non si è mai sposato.

Nel 2016 si è trasferito nel centro di cura di Moss View Care di Liverpool, perché ha bisogno di assistenza ed ora, a circa un anno di distanza, nello stesso istituto c’è andata anche la mamma, riferisce il Liverpool Echo.

“Io ho sempre dato la buona notte a Tom in camera ogni sera e continuerò a farlo”, ha detto la signora Keating, aggiungendo:”Non si smette mai di essere una mamma”.

La mamma era un’ifermiera ausiliaria, suo figlio Tom un pittore e decoratore. A proposto dell’arrivo della mamma, l’80 anne ha dichiarato: “Sono molto bravi e sono felice di vedere la mia mamma di più adesso che vive qui”.

“È molto raro vedere le madri e i loro figli insieme nella stessa casa di cura e certamente vogliamo che loro passino insieme più tempo possibile“, ha raccontato all’Echo Philip Daniels, il responsabile della casa di cura.