A 21 anni si mostra in bikini: “Ho aspettato 18 anni per farlo” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 17:41 OLTRE 6 MESI FA
A 21 anni si mostra in bikini: "Ho aspettato 18 anni per farlo" FOTO

A 21 anni si mostra in bikini: “Ho aspettato 18 anni per farlo”

ROMA – Lesley Miller ha 21 anni e dopo 18 ha pubblicato sulla pagina Facebook “Love What Matters”, una foto che la ritrae per la prima volta nella vita in costume da bagno. Il post ha subito ottenuto 30 “mi piace”.

La giovane, nella didascalia della foto ha raccontato la lunga battaglia con il suo corpo: 

“Ho passato gli ultimi 18 anni della mia vita aspettando. Ho tenuto nascosto e coperto il mio corpo. Ho detto a me stessa che un giorno l’avrei finalmente lasciato guardare, che avrei finalmente fatto tutte le cose che sognavo quando sarei stata ‘abbastanza’. Magra abbastanza, felice abbastanza, sicura abbastanza. Quando il mio corpo sarebbe apparso nella maniera in cui sarebbe dovuto apparire. Ho combattuto contro il mio corpo ad ogni passo, vergognandomi e restando in silenzio costantemente”.

Huffington Post Italia spiega i meriti di Lesley, una ragazza qualunque:

” ha approfittato del social network per liberarsi di un peso, per dire a se stessa e a tutti che è arrivato il momento di amarsi per quella che è, con tutti i suoi difetti. Difetti cristallizzati nella sua mente nel corso del tempo”.

Lesley è stata presa in giro dai compagni già a tre anni di età:

“I miei compagni di classe mi chiedevano perché fossi più grande di loro. Perché non indossavo le stesse divise che indossavano loro”

A nove, la ragazza ha partecipato alla sua prima vacanza che aveva lo scopo di perdere peso:

 “ho partecipato ad una ‘vacanza’ per perdere peso e la prima settimana ho scattato la mia foto del ‘prima. “A undici anni il chirurgo mi ha operato allo stomaco e mi detto che sarei stata finalmente felice. Ero la persona più giovane che operava per perdere peso. A quindici anni ho iniziato a tagliarmi. Pensavo di meritarlo. A 20 ho perso metà del mio peso in soli nove mesi e la mia unica ricompensa era vedere che ero scesa rispetto al giorno precedente. E adesso sono stanca di aspettare. Ora ho 21 anni e ho comprato il mio primo bikini. Il mio primo bikini di sempre. Potete vedere tutto. Le bizzarre sporgenze e i rotoli di grasso, l’eccesso di pelle. Le smagliature, la cellulite, le cicatrici della chirurgia e dei tagli. Voglio imparare ad amare tutto di me stessa, non solo le parti che mi viene detto siano ‘accettabili’. Perché il segreto è questo: sono sempre stata abbastanza. E anche voi lo siete”.

 

A 21 anni si mostra in bikini: "Ho aspettato 18 anni per farlo" FOTO

A 21 anni si mostra in bikini: “Ho aspettato 18 anni per farlo” FOTO