A 22 anni sposa una pizza: “Lei non ti tradisce mai” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 15:39 | Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2015 15:52

QTOMSK (RUSSIA) – Un ragazzo di 22 anni, a Tomsk in Russia ha sposato una pizza “che non ti tradisce mai”. Il giovane ha deciso di passare il resto della vita con questo cibo, giudicato da lui il suo cibo preferito.

Le chiese della sua città si sono rifiutate di celebrare le nozze con una pizza in un cartone avvolto da un velo. Il giovane però non si è perso d’animo ed ha deciso di compiere la cerimonia in maniera non ufficiale, all’interno di un ristorante . La struttura ha anche realizzato un certificato di nozze. A Metro.co.uk, il ragazzo ha raccontato: “Oggi i rapporti tra uomo e donna sono così difficili. La pizza non ti rifiuta e non ti tradisce mai, la amo”.

Non è la prima volta che un ragazzo decide di sposare un oggetto: qualche mese fa, un ragazzo ha dichiarato di voler sposare il suo pc. Anche in quel caso il motivo era più o meno lo stesso: il giovane aveva detto che non aveva bisogno di una donna aggiungendo che il computer non tradisce mai.

Tornando al matrimonio con la pizza, il giovane sposo fresco di laurea il cui nome non è stato diffuso, per l’occasione indossava la migliore camicia. La pizza invece, era croccante al punto giusto ed “indossava” un velo da sposa.