Abbraccia per l’ultima volta il suo ragazzo in punto di morte FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 agosto 2018 12:46 | Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2018 12:46

LIVERPOOL – Stephanie ha voluto abbracciare il suo fidanzato per un’ultima volta. E la foto, scattata dai parenti del ragazzo, ha fatto il giro del mondo.

Il ragazzo, Black Ward, 16 anni, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] stava facendo una nuotata davanti alla costa di Tywyn, quando è stato trascinato via dalle onde: alcune ore dopo i soccorritori lo hanno ripescato in condizioni  disperate e lo hanno portato in ospedale,  dove è stato attaccato ai macchinari che lo hanno tenuto in vita.

Ma i danni al cervello erano troppi estesi e i genitori hanno deciso di staccare il supporto vitale. Non prima dell’ultimo abbraccio di Stephanie.

“Oggi è stato il giorno più difficile della mia vita. Un giorno che non potrò mai dimenticare – ha scritto la ragazza sui social – Sono stata al fianco di Blake in questo periodo e non l’ho mai lasciato. Ieri ci è stato detto che non si sarebbe mai più svegliato e abbiamo preso la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare”.

“Lui – racconta la ragazza – non ha provato alcun dolore ed è morto circondato dall’amore della sua famiglia. Mi mancherà sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non mi dimenticherò mai di te, Blake, vola in alto baby boy. Ti renderò orgoglioso. Ti amo e lo farò sempre”.

Abbraccia per l'ultima volta il suo ragazzo in punto di morte FOTO

Abbraccia per l’ultima volta il suo ragazzo in punto di morte FOTO