Achille Lauro e la FOTO col feto: “la genesi” scrive il trapper su Instagram

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 12 marzo 2019 14:15 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 14:15
achille lauro foto feto

Achille Lauro e la FOTO col feto: “la genesi” scrive il trapper su Instagram

ROMA – Prima ha eliminato tutti i post su Instagram, poi ha pubblicato una foto su Instagram con un feto con su scritto “la genesi”. Achille Lauro torna a stupire il suo pubblico con la pubblicazione di questa foto siu Instragram, che arriva scalzando un’altra clip che il cantante di “Rolls Royce” aveva postato la sera di ieri, lunedì 11 marzo, dopo aver eliminato tutte le foto e i video contenuti nel suo profilo Instagram.

Prima dell’uscita di un nuovo album, fare “pulizia” è una mossa già adottata da altri artisti. Mossa decisa anche, a quanto pare, da Achille Lauro che ad aprile uscirà con un nuovo disco, ad un anno di distanza dal suo disco “Pour l’amour”.

Un momento molto importante per la carriera di Achille Lauro. Qualche settimana fa, il cantante romano ha partecipato a Sanremo con il discusso brano “Rolls Royce” arrivando al nono posto.

La misteriosa foto non è l’unica cosa visibile sul profilo dell’artista in queste ore. Come scrive Il Gazzettino, Achille ha pubblicato all’interno delle storie un’ecografia con tanto di feto e battito cardiaco. Si tratterebbe di un altro simbolo che si rifà alla “la genesi”, con aggiunta di riferimenti alla Bibbia, a Dante e a un cammino da intraprendere.

Il cantante ha menzionato la “genesi” anche all’inizio del video pubblicato nelle scorse ore, video poi ed eliminato dopo poche ore. I fan commentano spiazzati e confusi, altri si stanno chiedendo cosa stia bollendo nella pentola di Achille Lauro. Che siano solo riferimenti che anticipano il nuovo video e il uovo album? 

Fonte: Il Gazzettino