Adele con più di 30 kg in meno: la cantante è irriconoscibile FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 14:10 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2020 14:10
Adele con più di 30 kg in meno

Adele con più di 30 kg in meno

ROMA – Adele con 40 chil in meno. La cantante di “Hello” aveva già mostrato la sua perdita di peso in alcuni scatti natalizi. Stessa cosa in altre foto realizzate durante una vacanza ai Caraibi ad inizio gennaio in compagnia degli amici Harry Styles e James Corden.

La cantante, dopo il sensibile calo di peso, mostra un fisico strepitoso. A quanto pare, la vita da divorziata sembra averle fatto molto bene. C’è chi sostiene che dietro alla sua drastica dieta ci sia anche la volontà di essere “una mamma in salute” per suo figlio Angelo che ha 7 anni.

In pochissimo tempo Adele ha trasformato il suo corpo. Le calorie sono arrivate a 1000 dalle 2000 previste inizialmente. Per farlo, la cantante beve succo verde, fa Pilates e boxe. E niente alcol, caffè e bibite gassate a tavola.  

La separazione tra Adele e il marito Simon Konecki è avvenuta lo scorso aprile. Ad annunciarlo una breve dichiarazione congiunta diffusa dai due all’Associated Press: “Adele e il suo compagno si sono separati. Ma rimangono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono che venga rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda”, recitava il comunicato.

Fonte: TgCom, Instagram 

Adele con più di 30 kg in meno

Adele con più di 30 kg in meno