Adidas, scarpe con taschino per nascondere marijuana FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Adidas, scarpe con taschino per nascondere marijuana FOTO

Adidas, scarpe con taschino per nascondere marijuana

BERLINO – Proprio così: il celebre marchio sportivo tedesco ha ideato un nuovo modello di nuove scarpe da ginnastica che permette di nascondere un po’ di droga, o anche cose legali come dei soldi o una chiave, dietro la linguetta dell’allacciatura.

Le nuove scarpe, spiega il quotidiano online Metro, si chiamano “Happy 420” (“Felice 420”) e celebrano esplicitamente la gioia della marijuana. La fantasia è ispirata alla natura: è simile ad un terriccio pietroso secco, colore beige e marrone, con una faccina che sorride tipo smiley sul lato esterno del piede.

Anche il materiale di cui sono fatte è naturale: si tratta, infatti, di canapa. Ma la particolarità più interessante è proprio il taschino nascosto dietro la linguetta.

Le scarpe Adiddas Happy 420 verranno lanciate online a partire dal 15 aprile prossimo. Ma non si possono comprare come un semplice, normale e banale paio di scarpe qualsiasi. Infatti queste Adidas potranno essere solamente vinte alla riffa di BAIT, negozio online di abbigliamento sportivo.

 

420, 4:20, o 4/20 è un termine in codice per riferirsi al consumo annuale di cannabis, ma anche per identificare la cultura che si rifà alla cannabis libera e che prevede, per esempio, di fumarla alle 16:20 o di celebrare la festa della cannabis il 20 aprile.