Adrianne Haslet Davis perse il piede a Boston: sarà a “Ballando con le stelle”

Pubblicato il 2 Maggio 2013 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA

BOSTON – Adrianne Haslet-Davis, la donna che ha perso il piede nell’attentato di Boston, parteciperà alla trasmissione “Ballando con le stelle”, edizione americana.

Guarda le sue foto

Adrianne era ballerina proprio di mestiere. Ora quindi potrà riprendere l’attività che ama grazie a “Dancing with the Stars”

Dopo il dramma che l’ha colpita, ha annunciato subito di voler continuare ad insegnare danza ai suoi allievi. “Quando danzo, non sento il bisogno di fare altro. Non posso permettere che i terroristi mi rubino tutta la mia vita. Ballerò ancora. E il prossimo anno ho intenzione di correre la maratona”.

Al momento dell’esplosione, Adrianne si trovava vicino al traguardo: “Per i primi minuti, tutto sembrava tranquillo. Pensavo di non essere stata ferita fino a quando ho guardato giù e ho capito che il mio piede sinistro era praticamente staccato. Voglio solo che la gente sappia che si può venire fuori da una situazione che potrebbe sembrare la fine del mondo e uscirne più forte. Quando danzo – ripete Adrianne – non sento il bisogno di altro. La mia gioia è completa”.