Aghi nei panini: 6 casi sulla Delta Air Lines. Indaga anche l’Fbi

Pubblicato il 17 luglio 2012 12:42 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2012 12:43
ago nel panino della delta airlines

L’ago trovato nel panino (foto pubblicata dalla Cnn)

AMSTERDAM – Aghi nei panini: i passeggeri della Delta Air Lines che da Amsterdam andavano negli Stati Uniti hanno trovato uno strano “ripieno” nel loro spuntino. I casi finora accertati sono sei, ma i panini “contaminati” potrebbero essere di più.

E tra i 6 sfortunati che hanno trovato l’ago, uno si è anche ferito: stava andando dalla capitale olandese a Minneapolis. Addentando il panino, l’uomo si è ferito. Dopo di lui, sono stati accertati dalla compagnia altri 5 casi.

Né la Delta Air Lines né la Gate Gourmet, che si occupa del catering a bordo degli aerei, hanno saputo dare spiegazioni soddisfacenti. Da allora, hanno fatto sapere, sono aumentati i controlli e, nel frattempo, hanno sostituito i panini con la pizza.

Ma la cosa non è sfuggita alle autorità americane: adesso sul caso indaga l’Fbi. Delta Air Lines ha fatto sapere, tramite una nota, che la compagnia “sta affrontando la questione in modo estremamente serio e sta collaborando con le autorità locali e federali per investigare sull’incidente”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other