Al Bano canta appeso sull’impalcatura: Romina è preoccupata FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2018 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA

RIMINI – Al Bano Carrisi ha deciso di rendere speciale la sua esibizione a Rimini e si mette a  scavalcare l’impalcatura delle luci del palco. Da questa insolita posizione [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], il cantante pugliese si è messo a cantare per diversi secondi appeso nel vuoto.

Un gesto che ha entusiasmato i fan. La performance improvvisa ha però spaventato Romina Power che era sul palco accanto a lui.

La coppia ha suonato a Rimini dopo che la tappa nella città romagnola, lo scorso luglio era stata cancellata all’ultimo minuto. La coppia più famosa della musica italiana ha deciso di regalare ai loro fan questo brivido inatteso. E a provocarlo è stato proprio Al Bano. La ex moglie è apparsa visibilmente preoccupata ed è tornata a tranquillizzarsi solo quando Al Bano ha toccato nuovamente terra incolume. Qualcuno dal pubblico gli ha urlato: “Scendi”, mentre altri applaudivano la mossa del cantante.

Romina e Al Bano hanno deciso di regalare ai loro fan una tournee in giro per l’estate dopo l’addio del cantante a Loredana Lecciso.

A Rimini, il concerto si sarebbe dovuto tenere lo scorso 26 luglio. Il concerto saltò quando i due erano già sotto al palco. L’organizzazione, in pratica, non aveva pagato nessuno mandando su tutte le furie Al Bano. Ora, un mese dopo, il concerto riparatore con colpo di scena incluso.

Al Bano concerto Rimini

Al Bano canta appeso sull’impalcatura: Romina è preoccupata