Albenga (Genova), Antonio Orsero in Ferrari sul marciapiede per fare shopping FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2017 - 20:14 OLTRE 6 MESI FA
Albenga (Genova), Antonio Orsero in Ferrari sul marciapiede per fare shopping FOTO

Albenga (Genova), Antonio Orsero in Ferrari sul marciapiede per fare shopping

ALBENGA (GENOVA) – L’imprenditore ligure della frutta Antonio Orsero fotografato mentre guida la sua Ferrari con targa tedesca sul marciapiede del centro di Albenga (Genova), tra lo stupore dei pedoni.

Orsero è stato immortalato da qualcuno che mercoledì 9 agosto intorno alle 17 si trovava in  viale Pontelungo, nel centro della cittadina della riviera ligure. A bordo della sua Ferrari cabrio di colore blu ha percorso alcuni metri, fino a fermarsi e parcheggiare davanti ad un negozio di occhiali. Lì è sceso dall’auto, è entrato nel negozio, ha comprato quel che cercava ed è ripartito.

Le foto del suo shopping su quattro ruote sono state pubblicate su Facebook, con la didascalia: “Un noto personaggio di Pietra Ligure poco amato ad Albenga, specialmente in ambito lavorativo”. Per i liguri è stato facile capire di chi si trattasse.

Le immagini sono state riprese dal quotidiano di Genova Il Secolo XIX, a cui Orsero non ha mancato di far arrivare le proprie lamentele:

“Se mi si contesta di aver fatto un’infrazione, è vero, ho fatto un’infrazione. Ma trovo scandaloso e lesivo che per 30 secondi di infrazione mi si sbatta sul giornale”.

A maggio, ricorda lo stesso quotidiano ligure, proprio Antonio Orsero aveva patteggiato una condanna a 2 anni di reclusione dopo essere stato accusato di molestie sessuali dall’ex badante di famiglia: secondo l’accusa avrebbe tentato di palparle il seno per poi masturbarsi davanti a lei.