Alena Seredova e la FOTO con i figli. Follower contro di lei: “Trovati una stiratrice”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 7:30 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 2:20
alena seredova e i figli

Alena Seredova e la foto con i figli

ROMA – In questi giorni stanno ricominciando le lezioni nelle scuole italiane. Tra i figli dei vip che sono stati costretti a tornare già tra i banchi ci sono quelli di Alena Seredova e Gigi Buffon.

 La modella, come già fatto anche da altri vip, ha postato su Instagram una foto che la ritrae con i suoi due maschietti che si preparano a tornare a scuola.

“È iniziata la scuola e rido solo io”, ha scritto la Seredova nella didascalia alla foto. Effettivamente, i suoi due figli non sembrano molto felici per il rientro sui bianchi ed hanno i volti imbronciati. La loro madre è finita però nel mirino degli hater a causa dell’abbigliamento con cui, in foto, appaiono i due bambini: le loro divise non sono infatti stirate con cura.

Come spiega il Messaggero, diversi follower si sono scagliati contro la showgirl scrivendo frasi come “dovresti stirare la divisa dei figli”, “trovati una stiratrice”. La Seredova non si è però lasciata intimorire e ha subito risposto alle critiche: “Sono bambini, non vanno mica in ufficio“.

Oltre agli hater sono arrivati anche commenti a sostegno dell’ex moglie di Buffon. In molti hanno infatti raccontato che non amano stirare e non hanno paura a dichiararlo in giro. 

Fonte: Il Giornale, Instagram

alena seredova e i figli

Alena Seredova e la foto con i figli