Alena Seredova, FOTO dalle vacanze. Hater scrive: “Tuo figlio sembra…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 agosto 2018 13:20 | Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2018 13:20

ROMA – Alena Seredova vititma degli haters. La ex di Gigi Buffon, ha postato su Instagram una foto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che la ritrae con i suoi due figlioletti. Si tratta di uno scatto che arriva direttamente dal Michigan: qui, la modella sta trascorrendo le vacanze insieme ai suoi due figli e al compagno Alessandro Nasi.

Alcuni utenti, dopo aver visto la foto hanno commentato dicendo che il piccolo ritratto in foto assomiglia al papà. Qualcuno si è spinto un po’ troppo oltre commentando: “Mi spiace, ma assomiglia al papà”. Un altro ha ribattuto: “Speriamo almeno non di carattere”.

La Seredova aveva commentato la sua separazione da Gigi Buffon in maniera molto dura. Al “Chiambretti Night” dove è stata ospite a maggio in compagnia di Alfonso Signorini, aveva dichiarato che era stato proprio il direttore di Chi a svelare a tutti, lei compresa, delle corna del portiere della Juventus:

“Sì, è vero ho saputo da lui delle ‘corna’ con Ilaria D’Amico. Ero in macchina mentre Signorini lo diceva in Radio, confermo. La cosa positiva è che non mi è successo nulla, nessun incidente, e sono ancora qua”.

Alena Seredova con i figli

Alena Seredova in vacanza con i due figli avuti da Gigi Buffon