Alena Seredova, shopping a Milano senza fede al dito (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2014 11:46 | Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2014 11:46

MILANO – Alena Seredova, passeggiata e shopping in centro e via Montenapoleone con un’amica. Gigi Buffon sembra ormai lontano: i due nei giorni scorsi sono andati in Tribunale per ufficializzare la loro separazione la modella ceca appare infatti senza la fede al dito (guarda le foto in fondo all’articolo).

Per il dopo Buffon è intanto nato un vero e proprio toto nomi. Secondo Panorama, la Seredova potrebbe scegliere diversi partener tutti quotati dai bookmaker. Se dovesse scegliere un’improbabile relazione con Mario Balotelli gli scommettitori incasserebbero 50 volte la puntata. Solo 2o se, invece, l’ex signora Buffon, dovesse trovare consolazione proprio tra le braccia dell’ex di Ilaria D’Amico Rocco Attisani.

Secondo le quotazioni dell’agenzia di scommesse BetPassion, più probabile un lancio di Alena non cambi di molto e che dal portiere della Juve passi all’attaccante lanciandosi tra le braccia di Daniel Osvaldo (quotato solo a 7). Tra i papabili ci sono anche Andrea Pirlo e il “secondo” di Buffon Marco Storari. Se invece la modella volesse stare per un po’ alla larga da stadi, sempre secondo i bookmaker potrebbe scegliere Lapo Elkann che viene pagato a 30. Infine, tra i nomi che circolano c’è anche quello dell’attore Francesco Arca.

(LaPresse)