Alessandra Ambrosio alla Mostra del Cinema di Venezia FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2014 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA

VENEZIA – Sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata la super top model Alessandra Ambrosio. E ha illuminato la scena. Il suo arrivo è avvenuto in concomitanza della presentazione del film ‘La Rancon de la Gloire’ di Xavier Beauvois, in anteprima alla Mostra del cinema sulla Laguna, in gara per aggiudicarsi il tanto ambito Leone d’Oro.

E ad accompagnare il regista sul red carpet c’erano i membri del cast, tra cui Arthur Beauvois e Nadine Labaki, il compositore Michel Legrand e appunto la top model Alessandra Ambrosio. Ed è stata proprio la modella brasiliana ad arrivare prima di tutti di fronte ai flash dei fotografi. La bella Alessandra, per l’occasione sfoggiava un raffinato abito rosso accompagnato da un monile etnico che risaltava sulla sua pelle abbronzata.

La storia del film è quella di due poveracci nella ricca svizzera che sono senza un soldo e così decidono di rapire la bara di Charlie Chaplin e chiedere un riscatto alla famiglia. La commediaè ispirata a un fatto vero accaduto nel 1977, a firma di Beauvois, regista de ‘Gli uomini e gli dei’.

(Foto LaPresse)