Alessandra Ambrosio, selfie con l’inganno: quella luce…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Quella luce bianca non è stata perdonata alla top model Alessandra Ambrosio. La modella 34enne, angelo di Victoria’s Secret, ha postato su Instagram un selfie che, grazie a un giocco di specchi, ha svelato il “trucco” dietro il suo incarnato perfetto. Delle luci potenti e bianche che la top tiene in mano insieme al telefono. La modella non voleva nascondere il trucco della foto, infatti la luce bianca è ben in vista, ma molti l’hanno comunque criticata. Anche perché lei stessa nella descrizione dello scatto ha aggiunto la dicitura “no filter”, come a dire: niente Photoshop, questa è la mia bellezza senza trucco e senza inganno.

La top recentemente ha fatto parlare di sé anche per altre ragioni. Alessandra Ambrosio è infatti comparsa completamente nuda sulla copertina di Maxim. Fotografata da Gilles Bensimon la top model brasiliana, considerata una delle donne più sexy del mondo, posa come mamma l’ha fatta. Dalla prima pagina in cui si copre il seno col giornale, al bagno fatto senza costume, tutti gli scatti della modella sono bollenti.

Le foto sono comunque eleganti e mai volgari. Alessandra è un’icona della moda, uno delle modelle più pagate di tutti i tempi ma lei ancora ha i piedi per terra. “Mi piacciono i miei pantaloncini di jeans e la t-shirt bianca” .

Alessandra Ambrosio, selfie con l'inganno: quella luce...

Alessandra Ambrosio, selfie con l’inganno: quella luce…