Alessandra Martines: un figlio a 49 anni dal compagno di 29

Pubblicato il 24 luglio 2012 22:09 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2012 11:29

Alessandra Martines Vanity Fair
ROMA – Sulla copertina di Vanity Fai appare sdraiata sulla spiaggia, accanto a lei il compagno, un attore di 29 anni. La pancia di Alessandra Martines non lascia spazio a dubbi: a 49 anni aspetta un bambino. Il secondo figlio dopo Stella, avuta dall’ex marito Claude Lelouch.

Ora sta insieme a Cyril Descours: “Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava – ha detto la Martines, al quinto mese, – l’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare. Sono rimasta incinta naturalmente». Prima di restare incinta «ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti – ha detto – ma ho provato a restare positiva perché, si sa, se inizi a pensare che non succederà è la volta che non accade”.

Domanda d’obbligo sulla differenza d’età: “Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito (Claude Lelouch, l’ex marito e regista premio Oscar) che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’età non incide sulla tenuta di un legame, che è sempre una lotteria”.