Alessandro Di Battista, foto con nuova fiamma Sahra. “Così i fotografi…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Di Battista, foto con nuova fiamma Sahra. "Così i fotografi..."

Alessandro Di Battista, foto con nuova fiamma Sahra. “Così i fotografi…” (Foto Instagram)

ROMA – Alessandro Di Battista presenta la sua nuova fidanzata via social. Per prevenire il gossip gioca d’anticipo, e visto che i paparazzi “la seguono fino a casa”, ecco la foto e il nome della nuova fiamma del deputato del Movimento 5 stelle. 

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”,

ha scritto su Instagram Di Battista, postando una foto di sé insieme a Sahra.

A settembre erano girate voci di una possibile relazione tra Di Battista e una assistente di Virginia Raggi, da poco eletta sindaca di Roma. Ma si erano rivelate false. Lo scorso novembre in una intervista concessa al settimanale Vanity Fair il deputato Cinque Stelle, 38 anni, aveva detto di essere single e aveva ammesso che “non mi dispiacerebbe una ragazza che abbia tanta voglia di viaggiare, una con i piedi che scottano, come me”.  Adesso pare aver davvero trovato qualcuno con cui condividere quella voglia di viaggiare. O almeno di stare insieme.