Alessia Fabiani incinta? Le FOTO sospette su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 11:30 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 11:30

ROMA – Alessia Fabiani è incinta di nuovo? Se lo chiedono i numerosi follower della soubrette, che hanno notato delle anomalie nelle foto postate su Instagram: infatti la Fabiani bada bene a non farsi riprendere da angolazioni che potrebbero mostrare…un eventuale pancino. E allora la domanda è d’obbligo: ne aspetti un altro? Lei, tra l’altro, si è affrettata a cancellare alcuni commenti di questo tipo.

Specialmente le ultime foto hanno destato sospetti tra gli affamati di gossip. Alessia è di profilo, vestita di nero, con un maglione che lascia immaginare rotondità sospette.

Il mistero resta, intanto Alessia festeggia con il compagno Fabrizio Cherubini il terzo compleanno dei gemellini Kim e Keira.

Un evento che è stato addirittura seguito da Oggi: La festa di compleanno in famiglia con papà Fabrizio Cherubini è tenerissima, con i bimbi davanti a una torta over-size con un grande tre e due candele sfavillanti…

Il settimanale ne ha approfittato per riprendere una polemica fresca della Fabiani con Barbara D’Urso, dalla quale si è rifiutata di portare in tv i due figlioletti: Non li porta in tv da Barbara D’Urso. In compenso, Alessia Fabiani mostra orgogliosa i suoi gemellini sui social. Non solo la festa: Kim e Keira si rincorrono, cantano, ballano.

Sembrano due bambini attivissimi e molto dolci. Anche Alessia appare in forma, forse anche perché si sta dedicando a qualcosa che ama, il teatro. Si parlava di una crisi con Fabrizio Cherubini, ma lei sui social si limita a chiedere (e a chiedersi, probabilmente): “Litighiamo ma ci amiamo?”.