Alessia Marcuzzi, FOTO sullo scoglio: a 45 anni il lato B è perfetto

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 agosto 2018 17:35 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 17:35

ROMA – Alessia Marcuzzi ha 45 anni e un corpo che spiazza nel vero senso della parola [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La conduttrice si mostra infatti al mare e sfogia una silhouette che spiazza tutti: a 45 anni il suo “lato b” è infatti a dir poco perfetto.

La conduttrice, nella foto sta su uno scoglio con le braccia alzate. Le sue gambe sono lunghe e snelle, ma a colpire è il fondoschiena.

Pur avendo superato gli “anta” già da qualche anno, il corpo di Alessia sembra quello di una diciottenne, con un bikini modello brasiliana. A scattare la foto, probabilmente, il marito Paolo Calabresi Marconi o l’inseparabile amica Ezia Baronio, attualmente in viaggio con la presentatrice romana.

Lo scorso maggio, la Marcuzzi è stata ospite di Fabio Fazio. In quell’occasione, la conduttrice svelò di avere sul telefonino una particolare app che le permette di geolocalizzarlo in qualsiasi momento. Tommaso ha 17 anni e mamma Alessia si preoccupa. Il ragazzo studia a Londra: l’app viene provata in diretta ed ha un esisto inaspettato. Il giovane infatti, in quel momento si trova nel dormitorio delle ragazze del college. La cosa provoca ironia in studio.

Alessia Marcuzzi, foto lato B

Alessia Marcuzzi, FOTO sullo scoglio: a 45 anni il lato B è perfetto