Alessia Marcuzzi, bacio appassionato col produttore Paolo Calabresi: le foto

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2014 - 20:43| Aggiornato il 16 Aprile 2014 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alessia Marcuzzi bacia appassionatamente il produttore della Buddy Film Paolo Calabresi.

Malgrado le smentite della  Marcuzzi, Calabresi sembrerebbe essere la nuova fiamma della conduttrice del Grande Fratello. Le foto le ha diffuse Diva e Donna dopo averle scattate fuori da un ristorante romano. Nei giorni scorsi, i due erano stati paparazzati fuori dalla casa di lei.

Della nuova storia della Marcuzzi parla anche Chi. La rivista diretta da Alfonos Signorini svela che i due si conoscevano ed erano amici. Dall’amicizia è nata poi una storia:

“Il cuore di Alessia Marcuzzi sembra essere tornato a battere per un uomo. Il fortunato prescelto è il fascinoso Paolo Calabresi Marconi, titolare della Buddy Film, una nota casa di produzione radiotelevisiva, specializzata nella realizzazione di alcuni degli spot pubblicitari più popolari degli ultimi anni. Una bella amicizia che, nel tempo, si è trasformata in qualcosa di (molto) di più”.

Alessia Marcuzzi ha due figli, Tommaso, nato nell’aprile 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, terminata nell’ottobre 2012. Dopo un esordio nei primi anni 90 su Telemontecarlo, la Marcuzzi ha condotto programmi come “Colpo di fulmine”, “Mai dire gol” e “Festivalbar”, del quale ha condotto sette edizioni. Negli anni duemila ha presentato “Le Iene” e diverse edizioni del Grande fratello recitando anche in diverse fiction televisive, tra cui “Carabinieri”.