Alessia Marcuzzi presenta Gran Fratello 14 ballando “Happy”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2015 16:19 | Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2015 16:19

ROMA – Lunedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5 torna il “Grande Fratello” con la sua 14esima edizione. La conduttrice, ancora una volta sarà Alessia Marcuzzi. Questa edizione sarà ricca di importanti novità:  come spiega la stessa conduttrice a “Tv Sorrisi e Canzoni”

“Per la prima volta i concorrenti potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma”

Oltre alla seconda casa, tra le novità segnalate c’è Claudio Amendola nelle vesti di opinionista in studio a cui ne saranno aggiunti altri i cui nomi non sono stati ancora svelati. Gli opinionisti saranno una spalla utile a bilanciare “l’attitudine materna” (parole della Marcuzzi n.d.r) della conduttrice. I concorrenti saranno circa 18, tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale e provenienti da tutta Italia: metà uomini e metà donne. La Marcuzzi aggiunge che

“A vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà comunque e soltanto uno quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari. La casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

Su Instagram circolano già le foto dell’allestimento della casa, che come sempre è stata costruita a Cinecittà. E sempre su Instagram, la Marcuzzi pubblica delle foto in cui balla scatenata sulle note della canzone “Happy” di Pharrell Williams nel back stage. Dopo aver pubblicato le foto del balletto su Instagram, la showgirl ha ricevuto oltre 15mila like per ogni scatto.