Alessia Reato, mora, e Giulia Calcaterra, bionda: le nuove veline di Striscia

Pubblicato il 21 settembre 2012 8:55 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2012 8:55
Striscia la notizia, elette le nuove veline

(LaPresse)

ROMA – Alessia Reato, bruna di 22 anni, e Giulia Calcaterra, bionda di 20 anni, sono le nuove veline di Striscia la Notizia. Alessia e Giulia debutteranno sul bancone di Striscia lunedì 24 settembre accanto a Ezio Greggio e Michelle Hunziker, la collaudata coppia alla conduzione.

Alessia, nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche ed ha già’ avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a ”Quelli che il calcio”. La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.

Giulia Calcaterra, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro, ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a ”Miss Italia”.

Le ragazze sono state elette la sera del 20 settembre dalla giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’archistar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi).

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other