Alfonso De Nicola, medico Napoli pubblica selfie con dietro Ghoulam sotto ai ferri: FOTO fa discutere

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2017 - 14:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alfonso De Nicola, il coordinatore dello staff medico del Napoli, pubblica un suo auto-scatto all’interno di una sala operatoria in cui c’è un giocatore del Napoli. Lo ha già fatto sia l’anno scorso che un mese fa, con Milik sotto i ferri. Le volte precedenti però, Milik era solo nell’immaginario dato che non compariva affatto. 

Stavolta però, il dottor De Nicola mostra ai suoi follower su Instagram qualcosa di più. Dietro al suo volto e alla mascherina di ordinanza, spunta infatti la gamba di Ghoulam e un medico dello staff di Mariani (il calciatore è stato operato a Roma a villa Stuart ndr), intento a intervenire. A che punto dell’operazione siamo non è noto. Il calciatore è sulla lettiga e ci sono le cannule di drenaggio macchiate internamente di sangue.

De Nicola questa estate ha detto di no a numerose offerte di altre società pur di continuare la sua attività con il Napoli. E’ quindi una delle professionalità più invidiate ai partenopei. Molti però stavolta hanno storto il naso per questa foto, invasiva anche per la privacy del calciatore stesso.

selfie-medico-napoli

Alfonso De Nicola, medico Napoli pubblica selfie con dietro Ghoulam sotto ai ferri