Alice Maffezzoli vince The Apprentice, il talent di Flavio Briatore (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2014 16:08 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2014 16:08

ROMA – Alice Maffezzoli è la vincitrice della seconda edizione di The Apprentice Italiail talent show per aspiranti manager condotto da Flavio Briatore.

Nata a Sabbioneta (Mantova), il 13 luglio 1984, a 19 anni si trasferisce a Pavia per studiare Ingegneria Elettrica e a 24 anni si sposta in Danimarca per gli studi di Ingegneria Meccanica. Attualmente nel weekend frequenta un master in Business Administration al MIP Politecnico di Milano.

Appassionata di matematica, si è sempre considerata un tecnico, ma da qualche anno ha scoperto il suo lato commerciale. Attualmente ricopre il ruolo di responsabile commerciale in un gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione.

Le caratteristiche che le hanno permesso di emergere in un mondo prettamente maschile sono: precisione, puntualità, determinazione e autostima.

Alice ha ora la possibilità d’iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a sei cifre.

Foto Ansa