Alieni, fantasmi, 11 settembre: le 10 FOTO senza ancora un perché

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 ottobre 2014 14:50 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2014 15:12

ROMA – Dalla vita dopo la morte alla presenza di alieni. Dai viaggi nel tempo a fenomeni inspiegabili. Ecco le 10 foto più inquietanti di sempre, che racchiudono dei misteri che nessuno, ancora, è riuscito a svelare.

1- Cooper falling body photo“. La prima foto della famiglia Cooper nella nuova casa. Una volta sviluppata l’immagine però…

2-Lo squadrone della Royal Air Force“. Foto scattata nel 1919, due giorni dopo la morte dell’uomo che appare nel circoletto rosso, il meccanico Freddy Jackson.

3-Il Solway Firth Spaceman“. Foto scattata il 23 maggio 1964. La bimba appare senza alcuna anormalità, ma il ragazzo dietro è vestito con una tuta molto simile a quella di un astronauta.

4-Bande luminose“. Strane luci, di differenti colori, immortalate tra il 1981 e il 1984. Un fenomeno che non ha ancora una spiegazione.

GUARDA ANCHE: Boyd Bushman: “Gli alieni esistono. Alcuni lavorano nell’Area 51…” 

5-Viaggio nel tempo“. La prova che l’uomo è riuscito a viaggiare nel tempo? Potrebbe essere questa foto scattata nel 1941 dove l’uomo evidenziato in rosso (quello più indietro dei due) mostra un abbigliamento e una macchina fotografica, con tanto di obiettivo, decisamente più moderne delle usanze del tempo.

6-Black Knight“. Intorno alla nostra orbita c’è un satellite, chiamato Black Knight, che si ritiene venga usato per trasmettere i segnali dalla Terra, lavorando come una spia aliena.

7-Madonna con bambino e San Giovannino“. L’opera La “Madonna con bambino e San Giovannino” di Domenico Ghirlandaio (1449-1494), sarebbe la prova dell’esistenza aliena. Sullo sfondo del dipinto due uomini indicherebbero uno strano oggetto. Un Ufo?

8- La sopravvissuta all’11 settembre. La foto si commenta da sola: una donna in piedi tra le lamiere della torre sud del World Trade Center, esattamente nel piano colpito dall’aereo nel quale sarebbe divampato un incendio con temperature elevatissime. Lei appare incolume.

9- L’uomo che si affaccia sul vuoto del Grand Canyon. Alle sue spalle però appare l’immagine di un ragazzo incappucciato. Il protagonista ha dichiarato di non aver visto nessuno.

10- “Dead Mountain”. La tragedia che ha visto nove alpinisti morti in circostanze misteriose. “I motivi della morte sono da attribuirsi a una causa naturale superiore”.