Allatta e rischia di soffocare i figli, lancia crowdfunding per operarsi FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2017 15:32 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2017 15:32

DERBY – Una mamma inglese di 31 anni ha un grande problema_ il seno è gigante e lei non sarebbe riuscita più ad allattare suo figlio Jack. Il piccolo, ha infatti rischiato di rimanere soffocato ed ora Danielle Matier, questo il nome della donna, dato che fin dall’adolescenza patisce il dramma di un seno che non smette di crescere, ha deciso di lanciare un crowdfunding per raccogliere fondi che le permettano di poter fare un’operazione di riduzione.

La Matier vive a Derby, nel Regno Unito: come riporta il Mirror che pubblica le foto, la mamma vorrebbe operarsi in Polonia dove l’intervento costa circa 4mila euro; decisamente meno dei 7mila euro che le hanno chiesto nel suo paese.

Fin dall’età di 11 anni, Danielle combatte contro il suo seno gigante: “Da allora non ha mai smesso di crescere. Ho forti problemi alla schiena per il peso che devo sostenere”. Il figlio Jack oggi ha 6 anni. Con la sua nascita il problema si è acutizzato: “Ho dovuto comprare il biberon, perché avevo paura di soffocarlo”. Danielle ha poi avuto una seconda figlia ed anche con lei ha avuto gli stessi problemi.

Oggi Danielle, stanca del suo décolleté extralarge ha deciso di rimediare con questa raccolta fondi. Racconta che vorrebbe essere operata in Inghilterra e di essere “talmente disperata che andrei ovunque pur di ridurre il seno”.

mirror-seno-mamma-

Allatta e rischia di soffocare i figli, lancia crowdfunding per operarsi FOTO

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other