foto notizie

L’amore tra Beau e il cagnolino Theo diventa virale sul web

NEW YORK – La Stampa racconta l’amore di una bimba per il suo cane che in rete è diventata virale. I due protagonisti sono Theo, un cagnolino adottato e Beau, il più piccolo di casa, l’ultimo arrivato nella famiglia Shiba che vive a New York.

La loro storia d’amore è cominciata quando la bimba di soli due anni è entrata in contatto con questo quattrozampe salvato da un canile a solo sette settimane di vita. A chiedere l’arrivo di un cane per Natale a mamma Shiba, sono stati Jack e Zoe, i due fratelli di Beau.

La madre di Beau, racconta che Theo

“Era il più timido della cucciolata, ma appena ha visto Beau gli è corso incontro. Guardando il suo muso ho capito che lui sarebbe stato il nostro nuovo componente della famiglia”.  

Questo tipo di amicizia tra bimbo e cane è molto diffusa. La madre di Beau ha così permesso che venisse trasgredita anche qualche regola: 

“In un primo momento avevo pensato di farlo dormire su un lettino in un recinto coperto. Ma poi il suo piagnuccolare era diventato insopportabile così ho lasciato che salisse nel suo letto. Il terzo giorno l’ho trovato coricato abbracciato a mio figlio Beau mentre stava facendo il suo pisolino pomeridiano”.  

Il gesto nato un pomeriggio è poi diventato un rito quotidiano. La famiglia Shiba ha voluto così raccontare il sonnellino quotidiano di Beau e Theo con decine di scatti pubblicati sul profilo Instagram Mommasgonecity.

Le immagini, in poco tempo sono diventate virali sul web: 

To Top