Amy e Becky Glass, gemelle dividono tutto: cibo, Fb, fidanzato…(foto-video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2014 14:35 | Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2014 14:36

ROMA – Amy e Becky Glass hanno 46 anni, sono gemelle e dividono tutto: dal cibo e il telefono al profilo Facebook e anche il fidanzato. Negli ultimi 15 anni non sono mai state lontane per più di mezzora, raccontano divertite in un’intervista video alla Barcroft Tv.

Stessi vestiti, ma in colori differenti, e stesse quantità di cibo mangiate per mantenere la stessa forma fisica: tutto rigorosamente misurato con cucchiai per evitare che con l’età il fisico potesse cambiare, spiega Amy:

“E’ davvero come se fossimo una persona in due corpi. Mangiamo le stesse cose, morso dopo morso. E se una delle due è piena ed è arrivata all’ultimo boccone, avvisa l’altra di smettere di mangiare. Se per esempio a Becky non va di mangiare il dessert, rinuncio anche io”.

A metà anche la propria vita sociale: stessi amici, stesso profilo Facebook e numero di telefono. Neanche gli uomini possono separarle, tanto che nel 1993 condivisero anche il fidanzato David:

“Uscivamo tutti e tre insieme ed è stato per noi il ragazzo con cui abbiamo fatto sesso. Non siamo mai state gelose l’una dell’altra, perché sapevamo che non avrebbe potuto scegliere tra di noi”.

Le gemelle non pensano nemmeno al matrimonio:

“Non vogliamo sposarci e avere qualcuno a cui dover rispondere”.

(Foto da YouTube e Facebook)