Andrea Agnelli crisi con Emma Winter, Deniz Akalin la causa?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2015 14:03 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 15:14

ROMA – Andrea Agnelli divorzia dalla moglie Emma Winter. Lo ha scritto prima Chi e poi Dagospia, che rincara la dose: “La crisi di Agnelli dipende dalla vicinanza intima tra Andrea e la moglie del suo ex migliore amico, Francesco Calvo”.

Ora Chi ricostruisce nei dettagli la vicenda e rivela volto e nome della donna dei misteri: lei è Deniz Akalin, la bella moglie di origini turche di Calvo, con cui ha una bambina, ormai ex top manager della Juventus.

“L’idea sarebbe quella di volare a Barcellona”, scrive Chi, “dove la società blaugrana gli ha offerto una buona posizione, sempre nel marketing, grazie all’aiuto di un vecchio amico: Ariedo Braida (ex direttore sportivo del Milan, oggi al Barça). Offerta che Calvo avrebbe già accettato”. Emma Winter invece vuole tornare a vivere a Londra per evitare pressioni. “Intanto, allo Juventus Stadium, si sono perse le sue tracce. Ma di certo c’è che Andrea Agnelli, ottimo padre, non rinuncerà mai a stare lontano dai suoi figli”, scrive il magazine Mondadori.