Andrea Barzagli via dalla nazionale va…in discoteca FOTO E sul web è complotto Juve

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2017 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Barzagli via dalla nazionale va...in discoteca FOTO E sul web è complotto Juve

Andrea Barzagli via dalla nazionale va…in discoteca FOTO E sul web è complotto Juve

TORINO – Andrea Barzagli lascia il ritiro della nazionale italiana per “motivi personali” a pochi giorni dall’amichevole contro l’Olanda. Poi però su Facebook compare una foto che ritrae il difensore della Juve in una discoteca della riviera romagnola insieme a un dj, Gippo Angelini. E’ stato lo stesso disc jockey a postare la foto sul proprio profilo.

Ovviamente questa immagine ha gettato ulteriore benzina sulla teoria del complotto elaborata dai tifosi delle altre squadre (Napoli in primis) sul presunto trattamento di favore avuto dalla società bianconera dalle varie nazionali. In poche parole, questi malpensanti accusano le varie federazioni di aver permesso ai giocatori juventini di tornare prima dai rispettivi ritiri, in modo da essere più riposati in vista della prossima partita di campionato (contro il Napoli, appunto).

Barzagli è solo l’ultimo di una lunga lista, che comprende già Bonucci (via per la febbre), Mandzukic (a riposo dopo aver giocato la Croazia), Dybala (tornato alla base dopo il lieve infortunio nel ritiro dell’Argentina), Khedira (che non ha giocato Germania-Inghilterra per un problema alla caviglia) e soprattutto Higuain e Dani Alves (che, entrambi ammoniti e diffidati, salteranno per squalifica i prossimi impegni di Argentina e Brasile).