Andrea Pirlo e Valentina Baldini immortalati insieme (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2014 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Andrea Pirlo e Valentina Baldini – nuova coppia vip – protagonisti del gossip. Riportiamo parte di un articolo di tgcom24.mediaset.it

“… Cappellino di lana e trench doppio petto giallo Pirlo fa gol con un look elegante, ma un po’ eccentrico. Dopo il trionfo come miglior giocatore al Gran Galà del Calcio il centrocampista della Juventus esce a cena con alcuni amici e la bella Valentina al suo fianco. E’ la prima volta che i fotografi li immortalano insieme. Dapprima Pirlo sembra guardarsi intorno con circospezione, a caccia di paparazzi, poi però si rilassa e sfodera sorrisi. Valentina è con lui, il titolo di wag, adesso è ufficiale, è passato a lei.

La vicenda però intanto si fa sempre più intrigante. Mentre Pirlo infatti ufficializza la sua nuova relazione mostrandosi finalmente accanto alla sua nuova fiamma bionda, come si vede negli scatti di Diva e Donna, la sua ex sembra tramare vendetta e lava i panni sporchi… quasi in famiglia. O c’è qualcosa d’altro? Chi l’ha immortalata sorridente e disinvolta in un bar di Torino accanto a Riccardo Grande Stevens, avvocato ed ex compagno di Valentina Baldini, con cui ha avuto una relazione durata dieci anni…”.