Angela Celentano, su Facebook una nuova foto su cui indagano gli inquirenti

Pubblicato il 18 Ottobre 2012 19:48 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2012 19:49
La nuova foto spuntata su Facebook

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Il caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996, potrebbe essere vicino ad una svolta.

Una delle foto inviate dalla fantomatica Celeste Ruiz, la ragazza che per mesi è stata in contatto tramite mail con Rosa, la sorella di Angela, sarebbe in realtà una studentessa di nome Claudia Torres. Nella foto in questione, la ragazza è ritratta con una divisa di un college di Acapulco in Messico. Celeste Ruiz, secondo gli inquirenti potrebbe quindi essere solo un nickname di Claudia, Uno dei tanti che in due anni sarebbero stati creati per entare in contatto con la famiglia Celentano.

Sul profilo della ragazza c’è scritto come data di nascita 31 ottobre 1986 (Angela Celentano è invece nata  l’11 giugno 1993). Secondo la polizia postale e l’interpol che da tempo seguivano questo profilo Facebook, dall’immagine scattata nel 2008 si intuisce però che la ragazza potrebbe essere più giovane di quanto dichiarato. 

Sempre su Facebook, molti utenti hanno segnalato anche un nuovo profilo. È quello di una certa Vakita Becerro: la ragazza ha nel profilo una foto evidentemente non sua, e dice di aver studiato in un istituto di Piedras Negras, nel Messico settentrionale. La ragazza ha una lista di ‘amici’ formata da dodici persone. Tra questi c’è una certa ‘Angela Celentano’ omonima della bambina sparita sul Faito, e una Rosa Celentano che non corrisponde al profilo della sorella di Angela con la quale Celeste Ruiz ha chattato per mesi.