Ann Gray si finge morta per lasciare il fidanzato insistente: il messaggio FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2015 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Aveva provato diverse volte a lasciare il suo fidanzato, ma lui non voleva proprio arrendersi. E così Ann Gray, ragazza di 29 anni di Somerset, in GranBretagna, ha deciso di inscenare la sua morte. Un sms dal suo telefono, ma firmato dalla sorella, annunciava al giovane fidanzato che Ann aveva avuto una malattia improvvisa e una morte veloce. Peccato che dopo qualche mese i due si siano ritrovati su un sito per incontri e lui si sia arrabbiato. E così il messaggio della finta morte di Ann è stato pubblicato sul web.

Il Messaggero scrive:

“Anne usciva con il ragazzo in questione da qualche mese, ma la “scintilla” vera e propria non era mai scattata. Aveva provato a dirglielo, ma lui aveva continuato imperterrito a fare finta di niente pensando, forse, che chi la dura la vince. Così Ann, sfoderando tutto il suo talento drammatico, all’ennesimo invito gli ha risposto di essere in ospedale per una malattia improvvisa e di poter ricevere visite solo dalla propria famiglia.

Quando l’insistente corteggiatore ha poi inviato un messaggio per dire che era davanti alla clinica e che sarebbe salito a trovarla, la ragazza, messa alle strette, si è spacciata per la propria sorella e gli ha annunciato che, purtroppo, la sua dolce Ann non ce l’aveva fatta. Certo, avrebbe potuto semplicemente smettere di rispondere al telefono, ma quando si inscena la propria morte, meglio farlo bene”.