Anna Tantagelo alle nozze della sorella Silvia con Gigi D’Alessio FOTO. Prove di matrimonio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 giugno 2015 15:04 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2015 15:04

ROMA – Anna Tatangelo al matrimonio della sorella maggiore Silvia incinta al sesto mese, insieme a Gigi D’Alessio. Le foto della cantante emozionatissima e bellissima, sono state pubblicate sul profilo Instagram della cantante.

La Tatangelo ha postato alcuni scatti e a quanto pare ha fatto le prove per il suo giorno delle nozze. Accanto a lei c’era infatti il compagno Gigi D’Alessio e tutta la famiglia. E lei ha scritto così: “Auguri sorellina! Felicissima per te in questo giorno…e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina! Vi voglio bene”. La cantante ha documentato le ore che hanno proceduto il fatidico sì, facendo anche le prove generali per il suo matrimonio. Almeno così pare leggendo il proseguo del tweet: “Su 4 figli… i 2 più grandi si sono sposati. Ora a chi tocca?!!!” 

La sposa si è presentata in abito bianco con scollatura a cuore: Anna, damigella d’onore della sorella, indossava invece un abito color crema di Francesco Paolo Salerno. A sovrintendere al look, all’acconciatura e al make-up della sposa è stata proprio Anna che ha”scritturato” l’amico-collaboratore Claudio Ferri.

Dopo la cerimonia c’è stata ovviamente la festa. Qui, insieme al fratello più piccolo Giuseppe, Anna ha fatto da “animatrice”. Ha poi ballato la salsa con Gigi e intonato qualche sua canzone.

5 x 1000