Annaelsa Tartaglione, cosa scovano i paparazzi sul cellulare della deputata di Forza Italia

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 agosto 2018 10:49 | Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2018 10:49

ROMA – La deputata di Forza Italia Annaelsa Tartaglione è un astro nascente di Forza Italia. La giovane parlamentare del Molise ha portato una ventata di bellezza a Montecitorio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] come accaduto già in passato, specialmente con delle esponenti di Forza Italia.

Di lei si occupa anche Umberto Pizzi sul Fatto quotidiano. Il mitico paparazzo, in una didascalia riporta: “Pensavamo fosse difficile, nelle istituzioni, andare oltre le forme statuarie della Minetti: ecco invece Annaelsa Tartaglione, miss Molise”.

All’occhio attento dell’esperto fotografo non è però sfuggito un dettaglio sulla deputata: lo sfondo del suo cellulare mostra un corpo femminile in bikini steso in spiaggia. Di chi sarà? Osservando la parlamentare qualche indizio viene emerge. E’ il suo?

Annaelsa Tartaglione ha 28 anni ed è responsabile del partito in Molise. Milita nel partito di Silvio Berlusconi da quando aveva 18 anni.

Non si ritene una “novità” e in un’intervista recente L’atteggiamento della Tartaglione è stato sulla difensiva, come chi sa che è giovane e bella ed è stata scelta da Berlusconi. C’è dunque da fare buona impressione senza però strafare: “Sono sempre stata ben radicata sul territorio della mia regione – ha aggiunto – e intendo lavorare con sacrificio e umiltà al servizio del movimento a cui da sempre ho aderito” ha detto a Il Tempo.

Annaelsa Tartaglione  deputata di Forza Italia

Annaelsa Tartaglione, cosa scovano i paparazzi sul cellulare della deputata di Forza Italia