Annalisa Chirico, la FOTO da calendario Pirelli

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 - 12:20| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Annalisa Chirico

Annalisa Chirico, la FOTO da calendario Pirelli

MILANO – Annalisa Chirico posta una foto scattata all’Hangar Bicocca di Milano durante la presentazione dell’attesissimo Calendario Pirelli 2019 e riceve molti apprezzamenti.

La giornalista molto presente nei talk tv, su Instagram è molto “selettiva” dato che ha un profilo privato cui si accede per autorizzazione. Su Facebook però, la Chirico nota per la cena con Matteo Salvini dopo la rottura con Elisa Isoardi, posta diversi articoli (la 32enne scrive per il “Foglio”) e diversi scatti che la riguardano. Uno di questi la immortala alla presentazione dell’attesissimo Calendario Pirelli 2019 con un’immagine “all’altezza della situazione”. 

La Chirico aveva intervistato Salvini dopo la rottura con la conduttrice della Prova del Cuoco raccontando che il leader della Lega non sembrava affatto triste: “Addentava sushi e sorseggiava champagne” aveva raccontato la giornalista al termine dell’intervista. 

La Chirico aveva raccontato che durante la cena, Salvini “era di ottimo umore”. I due hanno riso, scherzato e mangiato: “Era molto brillante, com’è sempre lui”. I due si conoscono da tempo, tanto che sul profilo Instagram della Chirico appare un video nel quale Salvini le prepara un caffè prima di una intervista. 

Il gossip si era subito scatenato, con molti che si chiedevano se non ci sia stata proprio Annalisa dietro alla rottura con la Isoardi.