Antonella Mosetti, FOTO con Berlusconi. Offese su Instagram: “Chi è più tirato dei due?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 luglio 2018 13:42 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2018 13:42

ROMA – Antonella Mosetti appare in una foto insieme a Sivio Berlusconi. Lo scatto è stato realizzato in Costa Smeralda in Sardegna [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]ed è finito su Instagram dove ha suscitato molte polemiche.

Antonella Mosetti è una storica valletta di Paperissima Sprint ed è nota per essere stata ospitata, negli ultimi anni, in varie trasmissioni televisive con il ruolo di opinionista. Nel post, la stessa Mosetti dà la notizia di aver finalmente avuto il piacere di conoscere Silvio Berlusconi con cui appare insieme nella foto: “Finalmente ho potuto conoscere Silvio Berlusconi… Rosiconi vi amo”.

La foto ha ricevuto centinaia di commenti offensivi nei confronti della ex ragazza di Non è la Rai, con la Mosetti che si è vista costretta a rimuoverne alcuni.

Tra questi però, qualcuno ha anche commentato a difesa della 42enne romana. “Divertiti e sorridi sempre alla vita… Sei bellissima e grintosa. Berlusconi ha fatto la storia della tv e in politica nonostante tutto ci è stato e ci sarà”. Si tratta certamente di un fan del leader di Forza Italia. “Sto leggendo i commenti e mi fate schifo. Intanto Antonella è in Costa Smeralda e voi a casa col fegato marcio….” aggiunge un secondo commetatore.

Tra i commenti cattivi c’è chi si è chiesto “chi è più tirato dei due?”. Altri hanno alluso ai chili di   botulino, acluni si sono domandati se i due fossero biodegadabili. Antonella Mosetti, ad un certo punto ha smesso di replicare cercando in questo modo di placare gli animi  dei cosiddetti “leoni da testiera”.

Antonella Mosetti con Berlusconi

Antonella Mosetti, FOTO con Berlusconi. Offese su Instagram