“Antonio sempre Con-te”: striscione tifosi Juventus (foto)

Pubblicato il 8 Dicembre 2012 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA
Antonio sempre Con-te: striscione tifosi Juventus (foto)

TORINO –  Domani lo farà, ma oggi, all’ultima vigilia, Antonio Conte ha deciso di non parlare, per coerenza con questi quattro mesi di squalifica. Parla per lui uno striscione di bentornato dei tifosi: ”Dopo l’ingiustizia subita, finalmente in panchina. Antonio sempre Con-te”. Innumerevoli, com’e’ ovvio, i messaggi web, da twitter a facebook.

La squalifica e’ finita, il grande giorno sta per arrivare, Antonio Conte puo’ tornare in panchina. Un ritorno attesissimo da tutti gli juventini, ma che suscita curiosita’ anche in chi non ha a cuore le sorti dei bianconeri.

Sara’ Palermo il teatro di questo ritorno, Stadio Barbera, ore 15.00 di domenica 9 dicembre. Una data importante, da ricordare, talmente importante che Sky ha deciso di seguire passo dopo passo, minuto dopo minuto, grazie ad una telecamera dedicata proprio al tecnico juventino, il ritorno in panchina di Conte.  

Dall’uscita dal tunnel degli spogliatoi fino al suo rientro, la Sky Conte Cam immortalera’ i 90 minuti di gioco (e oltre) di Conte in quel di Palermo.

Inoltre, all’interno di Benedetta Domenica, in onda dalle ore 13.00 su Sky Sport 1 HD, e SuperCalcio HD e sui canali CALCIO delle partite previste domani pomeriggio, verranno ripercorsi i mesi di squalifica di Conte e poi, se parlera’, la sua prima intervista post squalifica a Sky Calcio Show, dalle 17.00 su Sky Calcio 1 HD e su Sky Calcio 1 HD.